La Prova del Cuoco, la battuta di Claudio Lippi che imbarazza la Isoardi!

Claudio Lippi ospite Prova del Cuoco in onda 27 dicembre 2018 si è reso protagonista di una battuta poco felice che ha messo in imbarazzo Elisa Isoardi.

La Prova del Cuoco, la battuta di Claudio Lippi che imbarazza la Isoardi!

Durante la puntata de La Prova del Cuoco trasmessa su Rai 1, il 27 dicembre 2018 è stata una puntata “amara” per la conduttrice che festeggiava il suo 36esimo compleanno. Claudio Lippi ospite della trasmissione, si è reso protagonista di una battuta poco felice che ha messo in imbarazzo Elisa Isoardi. Il presentatore milanese si è lamentato in diretta di un odore poco gradevole proveniente dalla stessa conduttrice.

La battuta di Claudio Lippi che imbarazza Elisa Isoardi durante la diretta de La prova del Cuoco

Claudio Lippi si è avvicinato alla conduttrice per abbracciarla e sentendo un forte odore di cipolla, usata dalla Isoardi poco prima, ha esclamato: “Ecco perché te li sei giocati tutti!“. Il riferimento di Lippi sarà stato agli chef allontanati dal programma o al pubblico a casa, in quanto il programma rispetto alle precedenti edizioni sta registrando bassi ascolti? Una battuta che ha molto imbarazzato Elisa Isoardi che ha scherzosamente risposto mettendo una mano davanti alla bocca esclamando: “Dai, è solo la cipolla!” per poi ridere. E Claudio Lippi per rimediare si è ripresentato in trasmissione poco dopo con un “pensierino” per Elisa, delle caramelle alla menta contro l’alito cattivo. Il siparietto si è comunque chiuso con un sorriso e ironia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore