La prova del Cuoco, il commento di Elisa Isoardi sul retroscena della nuova edizione cooking show!

Al timone del noto programma culinario di Rai 1 “La prova del cuoco” dopo l’addio di Antonella Clerici, vi è Elisa Isoardi.

La prova del cuoco anticipazioni dal 7 all’11 ottobre 2019. Oggi al via con i bomboloni di Bongiovanni e Barzetti

Al timone del noto programma culinario di Rai 1 “La prova del cuoco” dopo l’addio di Antonella Clerici, vi è Elisa Isoardi. Quest’ultima ha commentato i retroscena che sono circolati in merito alla prossima edizione del cooking show di Rai 1. Vediamo insieme cosa ha detto la conduttrice.

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi sulla prossima edizione de La prova del cuoco

Secondo quanto si legge su Blogo per la prossima stagione de “La prova del cuoco” si sta pensando di ridimensionare il ruolo di Ivan Bacchi, spalla di Elisa Isoardi, e di affiancare alla conduttrice uno chef conosciuto dal grande pubblico televisivo. A proposito di Ivan Bacchi sul sito si legge “potrebbe già nelle prossime settimane essere arruolato come inviato di punta di La vita in diretta estate, contenitore al quale lavora come autore Casimiro Lieto, che già aveva portato Bacchi a La Prova del cuoco”.

E’ la stessa conduttrice Elisa Isoardi a proposito di questo retroscena pubblicato da Blogo ha pubblicato un post su Instagram dove ha scritto: “Non mi sembra che siano queste le novità, ma sono felice di apprendere di Ivan Bacchi alla vita in diretta. Felice per lui perché è un bravo professionista”. Non ci resta che attendere quali saranno le novità per la prossima edizione de La prova del Cuoco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore