La Porta Rossa 2: anticipazioni mercoledì 13 marzo 2019. La sconvolgente scoperta di Cagliostro!

Va in onda su Rai 2 La Porta Rossa 2. Scopriamo la trama dei nuovi episodi di mercoledì 6 marzo e del 13 marzo 2019.

La Porta Rossa 2: anticipazioni dell'ultima puntata di mercoledì 20 marzo 2019

Il mercoledì va in onda su Rai 2 la fiction di successo La Porta Rossa 2. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi di mercoledì 6 marzo e della prossima settimana, del 13 marzo 2019. Nel primo episodio del 6 marzo Cagliostro è preoccupato, perchè non ha ancora capito chi rapìrà la sua bambina, mettendola in pericolo. Per i giudici, il processo sulla morte di Cagliostro è inquinato e l’assoluzione di Rambelli è certa. Jamonte è invece sulle tracce di Anna, che continua a scappare, aiutata da Stella, che le consegna una copia del biglietto scritto da Piras prima di morire. Leggendolo, Anna fa un’importante scoperta. Indagando sulla scomparsa di Lucia, Stella e Paoletto scoprono finalmente che cos’è la Fenice.

Le anticipazioni de La Porta Rossa 2 di mercoledì 6 marzo 2019.

Nel secondo episodio Jonas ricorda altri particolari dei suoi incontri con Cagliostro durante il corna. Ne parla prima con Silvia, la donna che gli è rimasta accanto in tutto questo tempo, poi con Rambelli che va a trovare in carcere. Per Jonas è anche l’occasione di incontrare finalmente l’uomo che secondo lui gli ha sparato, mandandolo in coma.

Le anticipazioni de La Porta Rossa 2 di mercoledì 13 marzo 2019.

Le anticipazioni de La Porta Rossa 2 di mercoledì 13 marzo 2019 ci rivelano che Anna, durante la sua latitanza, ha continuato ad indagare per provare l’innocenza sua e di Piras, e pensa di aver capito chi ha aiutato Rambelli farsi assolvere, così contatta Jamonte. Cagliostro decide si seguire alcuni membri della Fenice. Intanto, Eleonora mette alle strette don Giulio, perchè pensa che il prete sappia molto di più di quello che dice. Grazie alla sua confessione Cagliostro metti insieme degli elementi importanti per la sua indagine. Inoltre, seguendo sia Jonas che Silvia, fa una sconvolgente scoperta!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore