La porta dei sogni anticipazioni della puntata di domani, sabato 28 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata de "La porta dei sogni" che andrà in onda domani sabato 28 dicembre 2019 in prima serata su Rai 1.

La porta dei sogni, il nuovo show di Mara Venier

Domani sera andrà in onda la seconda puntata de “La porta dei sogni”, il programma di Mara Venier che porta all’attenzione del grande pubblico le emozioni delle persone comuni. Il terzo ed ultimo appuntamento andrà in onda venerdì 3 gennaio 2020. La trasmissione racconta le storie, spesso complesse, di alcune persone, tutte accomunate dal desiderio di vedere realizzato un sogno nel cassetto, piccolo o grande.

Nella prima puntata del programma è stata raccontata la storia di Sabrina che ha perso la madre da piccola ed a 18 anni ha scoperto di avere tre fratelli e due sorelle, che la madre ha avuto da un altro uomo. Veronica ha avuto la possibilità di incontrare Andre Bocelli, con il quale qualche tempo prima aveva avuto al possibilità di cantare. Antonella ha potuto cucinare con il suo idolo, lo chef Antonino Cannavacciuolo.

La porta dei sogni: la puntata di domani 28 dicembre 2019

AI centro del secondo appuntamento de “La porta dei sogni” ci saranno nuove ed emozionanti storie tra cui: il coronamento del sogno di ballare in uno dei più famosi musical del mondo, il regalo di un ringraziamento speciale ad una persona che ha cambiato la vita ad un intero quartiere di Napoli e di tutti i suoi abitanti,  l’appassionante storia di un ragazzo e della sua riscossa, grazie al proprio talento sportivo.

Gli ospiti de “La Porta dei sogni” 

Tanti ospiti sono previsti nella seconda puntata de “La porta dei sogni”, che saranno complici delle varie sorprese ai protagonisti delle storie. Interverranno in trasmissione: Raoul Bova, Alessandro Siani, Flavio Insinna ed Enrico Brignano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore