La fidanzata di Stefano Sala commenta il flirt di lui con Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre più vicini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata ha rilasciato delle dichiarazioni.

La fidanzata di Stefano Sala commenta il flirt di lui con Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre più vicini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata del modello, Dasha Dereviankina, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il fatto quotidiano in merito a questo avvicinamento.

Dasha Dereviankina commenta il flirt di Stefano Sala con Benedetta Mazza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018.

In confessionale Stefano ha ribadito di essere perfettamente in sintonia con la conduttrice televisiva. “Io e Benedetta abbiamo una bellissima amicizia ma ho paura che andando avanti possa diventare qualcosa di più”. Il gieffino non ha nascosto di essere un po’ preoccupato per come si sta evolvendo la situazione. I due si sono scambiati anche momenti di tenerezze a letto prima di addormentarsi uno di fianco all’altra.

“Lo avevo promesso a Stefano – ha detto Dasha Dereviankina – ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione.”.

“In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò – ha aggiunto. – Non sono una persona egoista, ma sono davvero rispettosa verso me stessa. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ha mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose. Avrei delle cose da dirgli. Cosa? No, questo è personale.”.

Descrivendo Benedetta Mazza, la fidanzata di Stefano Sala ha detto: “Non la conosco così bene per dire se questo è il suo normale comportamento con i ragazzi che vede come amici, o se ci sta veramente provando. Sa, io sono ucraina, siamo diverse. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita. C’è un proverbio italiano che dice ‘in chiesa coi santi e all’osteria coi ghiotti’. Ecco, potrebbe essere adatto a lei.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore