Dura reazione di Alessia Marcuzzi dopo le critiche sulla sua mancanza di imparzialità verso Soleil!

Dopo l'ultima puntata dell'Isola, qualcuno ha accusato la Marcuzzi di non essere imparziale nei confronti di Soleil. Ecco la replica della conduttrice!

Finale Isola dei Famosi 2019: chi sarà il vincitore di stasera lunedì 1 aprile 2019?

Dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 c’è stato qualcuno che sui social ha accusato Alessia Marcuzzi di non essere imparziale nei confronti di Soleil Sorgè. Nonostante l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ non abbia riscosso le simpatie nè dei naufraghi nè del pubblico a casa, ma almeno leggendo i commenti social sulla sua partecipazione, potrebbe aver trovato un sostenitore proprio nella conduttrice del reality. Lo sostengono proprio alcuni utenti della rete e qualcuno è andato addirittura sul profilo Instagram della Marcuzzi per mettere in dubbio l’imparzialità della presentatrice romana.

La reazione di Alessia Marcuzzi alle critiche sulla sua mancanza di imparzialità.

“Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola? E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?”, ha scritto un utente sotto ad un post di Alessia. Il commento non è stato affatto gradito dalla Marcuzzi, che stavolta ha deciso di replicare, facendo sapere di non aver alcun interesse a parteggiare per questo o quel concorrente e che comunque lei fa ‘quello che le pare’. “Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte“, ha spiegato la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore