La commozione di Anna Tatangelo a Sanremo 2019 per il messaggio di Gigi D’Alessio!

Anna Tatangelo in gara a Sanremo 2019 ha ricevuto un messaggio d'amore da parte del compagno Gigi D'Alessio! Scopriamo cosa le ha scritto su Instagram!

La commozione di Anna Tatangelo a Sanremo 2019 per il messaggio di Gigi D'Alessio!

Anna Tatangelo, poco prima di salire sul palco dell’Ariston dove si é esibita come concorrente della 69esima edizione del Festival di Sanremo, ha sentito il figlio Andrea, nato dall’amore con il compagno Gigi D’Alessio, che gli ha detto di essere molto orgoglioso di lei. La cantante all’interno de La vita in diretta ha raccontato: “Ho sentito mio figlio Andrea su FaceTime e mi ha detto: ‘Mamma sono fiero di te’. Mi sono sciolta“.

I messaggi per Anna Tatangelo concorrente a Sanremo 2019!

Le parole del bambino non sono state l’unico messaggio di incoraggiamento. La Tatangelo ha ammesso di essere rimasta molto sorpresa dal post pubblicato da Gigi D’Alessio sul sul profilo Instagram. “Ormai sei una veterana… ma Sanremo è sempre Sanremo! Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio“, ha infatti scritto D’Alessio prima dell’esibizione della Tatangelo.

Anna, colpita dal messaggio del compagno, ha poi riposto: “Amore che bel pensiero. Grazie, sono emozionatissima. Ce la metterò tutta… il mio pensiero andrà a te e al nostro cucciolo Andrea. Siete qui con me“. La coppia, sempre molto riservata, stavolta sembra aver fatto uno strappo alla regola. “Noi non siamo una coppia da messaggi amorosi sui social network. È stata davvero una bella sorpresa”, ha concluso Anna.

Il post speciale pubblicato da Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo.

https://www.instagram.com/p/BtgqD8kngF2/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore