Katia Ricciarelli ospite a Domenica In: “Pippo, vorrei parlarti”

A Domenica In Katia Ricciarelli ha fatto una lunga chiacchierata con Mara Venier, ed ha rivelato dei particolari della sua vita privata.

È andata in onda ieri, domenica 30 dicembre, l’ultima puntata di questo 2018 di Domenica In. Mara Venier, senza la concorrenza di Barbara D’Urso (Domenica Live è sospeso per le feste natalizie) ha collezionato moltissimi ascolti grazie ad interviste interessanti e ricche di rivelazioni e colpi di scena. Tra i vip che Mara Venier ha ospitato nel suo salotto, vi è stata Katia Ricciarelli, che si è lasciata andare a diverse confidenze.

Katia Ricciarelli a Domenica In ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, non tralasciando l’aspetto amoroso. Quando si parla d’amore, non si può non ricordare la storia, durata ben 18 anni, tra la cantante lirica e Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli a Domenica In parla del suo rapporto con Pippo Baudo

A Domenica In Katia Ricciarelli ha confessato di non sentire Pippo da tanto, troppo tempo. La loro, però, è stata una storia d’amore autentica, e Katia ha lanciato un appello a Pippo, chiedendogli di potersi parlare di nuovo. La Ricciarelli ha detto a Mara di aver letto il libro scritto dall’ex marito “Ecco a Voi. Una Storia Italiana”, ma si trova a dover smentire una sua dichiarazione. Baudo nel libro scrive di essere in buoni rapporti con tutte le sue ex, ma in realtà con Katia non ci sono rapporti molto civili, ed infatti i due non si parlano da tanto tempo. Il loro, però, è stato un grande amore, e Katia ha ribadito di non aver sposato Pippo per interesse ma per amore.

A Domenica In Katia Ricciarelli ha parlato anche del suo passato. Ha rivelato di essere cresciuta senza il padre, ed ha confessato di aver amato per 13 anni il collega José Carreras, che però era già sposato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore