Isola dei Famosi 2019: le nuove anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 20 febbraio 2019!

Anticipazioni della puntata dell'Isola dei famosi 2019 che andrà in onda domani mercoledì 20 febbraio 2019 in diretta su Canale 5.

L’ingresso di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè ha alterato le dinamiche che si erano create nel gruppo. I due sono tornati nel gruppo dopo aver trascorso un breve soggiorno su Playa Uva. Il rapporto che c’era all’inizio ha subito un netto cambiamento in quanto Jeremias e Soleil hanno iniziato a scambiarsi baci ed effusioni come una coppia. Il leader della settimana non ha affatto attirato su di sé le simpatie degli altri naufraghi.

Le discussioni tra Soleil e gli altri naufraghi sono cominciate ben presto. Il motivo della discordia  sono la distribuzione del riso nel corso della giornata ed i compiti da svolgere. Si è creata una vera e propria spaccatura all’interno dei gruppo dei concorrenti, il tutto mentre Kaspar Kapparoni prosegue la sua avventura solitaria sull’Isola che non c’è.

Anticipazioni della puntata di mercoledì 20 febbraio 2019

Tutti i nodi verranno al pettine nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi 2019 che andrà in onda domani 20 febbraio 2019. I nominati della settimana sono Giorgia, Luca e Maddaloni. Se riuscirà a rimanere in gara, Luca sicuramente darà del filo da torcere a Soleil vista le discussioni degli ultimi giorni. Giorgia è sempre più provata dall’esperienza del reality e sembra la più quotata ad essere eliminata dal gioco.

Il “caso” del Divino Otelma

Il Divino Otelma, ospite a Domenica Live, ha dichiarato si essersi sentito immotivatamente “sequestrato” in Honduras dalla produzione dell’Isola dei Famosi 2019, in quanto gli è stato impedito di usare il telefono durante la sua degenza in infermeria e non ha potuto fare subito ritorno in Italia. A nulla sono valse le spiegazioni offerte da Barbara D’Urso e da Wadimir Luxuria. Il “mago” è rimasto della propria opinione. Alessia Marcuzzi domani sera potrebbe voler commentare le dichiarazioni di Otelma, presentando la versione ufficiale della vicenda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore