Isola dei famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri, 3 febbraio 2019

Il riassunto della terza puntata dell'Isola dei Famosi 2019 andata in onda ieri sera, 3 febbraio 2019.

Isola dei famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri, 3 febbraio 2019

Tanti colpi di scena ieri nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2019. La seconda puntata è andata in onda appena giovedì scorso, ma sono tanti gli avvenimenti accaduti in appena tre giorni. Innanzitutto John Vitale, concorrente di #Saranno Isolani, ha deciso di ritirarsi dal gioco, dopo le polemiche nate per alcune frasi offensive rivolte via social a Barbara D’Urso.

L’uomo ha rivelato di voler fare le sue scusa alla conduttrice una volta in Italia. L’unico uomo rimasto in gara è Yuri Rambaldi, che diventa un naufrago a tutti gli effetti. Giorgia Venturini, vince il televoto flash e si aggiudica la permanenza sull’Isola in qualità di concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019. Stefano Bettarini e Jo Squillo, frattanto sono sbarcati in Honduras.

L’abbandono di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ed il Divino Otelma erano arrivati sull’Isola dei famosi 2019 in qualità di Polene. Nel corso di una prova ricompensa la giovane ha causato la caduta del compagno, che ha riportato una ferita alla testa. I sensi di colpa e la fame hanno tormentato Francesca, tanto da indurla a voler abbandonare il gioco. 
Alessia Marcuzzi ha spiegato che le condizioni di Otelma non sono gravi, ma ha bisogno ancora di cure, dopo di che si stabilirà se potrà proseguire la gara.

Demetra è eliminata

Riprendono le nomination iniziate giovedì scorso. I pirati nelle nomination segrete avevano indicato Demetra Hampton, mente Paolo Brosio aveva segnalato Grecia Colmenares. Dopo le nomination palesi della Ciurma vanno al televoto Demetra e Grecia. Il pubblico da casa, dopo un televoto lampo, decide di mandare a casa l’americana.

Nuove nomination

Dopo una nuova serie di nomination vanno al televoto e rischiano l’eliminazione Grecia, Yuri e Sarah. L’appuntamento con l’Isola dei famosi 2019 è per domenica prossima, quando sapremo chi tra loro tre abbandonerà il gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore