Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri lunedì 11 marzo 2019

Il riassunto della puntata dell'Isola dei famosi che è andata in onda ieri , lunedì 11 marzo 2019 su Canale 5.

Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri, 11 marzo 2019

Ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2019. La questione Corona-Fogli dovrebbe essere stata archiviata definitivamente: la conduttrice dell’Isola dei famosi 2019, Alessia Marcuzzi, ha presentato le sue scuse al cantante.“Ti chiedo scusa perché ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova; non mi aspettavo la tua reazione, tanto da aver sottovalutato tante cose e ti chiedo scusa anche per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio.

“Non sono così, anche se settimana scorsa sono rimasta un po’ fredda e per questo ti chiedo scusa”, ha dichiarato in diretta. “Con il tuo comportamento mi hai insegnato davvero tanto”, ha sottolineato la Marcuzzi. Il cantante, visibilmente commosso, ha sussurrato la parola “grazie”, mandando un bacio volante. La puntata di questa sera ha una dinamica un po’ diversa rispetto alle precedenti, essendo stato eliminato il televoto dopo il ritiro di Ghezzal. 

Tutti in nomination, esce Ariadna

Tutti i concorrenti sono in nomination, tranne i sospesi Stefano e Kaspar a cui viene data la possibilità di tornare sull’Isola che non c’è e la vincitrice della prova leader. A contendersi il titolo c’erano Soleil ed Ariadna. Quest’ultima viene battuta. Il leader della settimana è nuovamente Soleil. Il pubblico decide che a lasciare la Palapa sia Ariadna. La ragazza viene condotta sull’Isola che non c’è, ma decide di fare ritorno a casa per riabbracciare suo figlio.

I nominati della settimana

Il gruppo nomina nuovamente Luca, mentre Soleil, in quanto leader, sceglie Paolo. A televoto finiscono, dunque Luca e Paolo. La permanenza di Paolo sull’Isola dei Famosi è stata giudicata incolore dagli altri naufraghi e per alcuni di loro, il giornalista ha un comportamento diverso davanti alle telecamere. Soleil porta nuovamente sull’Isla Bonita Riccardo Fogli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore