Isola dei famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri, 10 febbraio 2019

Ieri, domenica 10 febbraio 2019, andata in onda su Canale 5 la quarta puntata de L'isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi,. Ecco cosa è successo.

Isola dei famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri, 10 febbraio 2019

Ieri, domenica 10 febbraio 2019, andata in onda su Canale 5 la quarta puntata de L’isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Alda D’Eusanio, Alba Parietti e la Gialappa’s Band. Nel corso della serata abbiamo assistito ad una nuova eliminazione, quella di Grecia Colmenares e l’arrivo di due naufraghi Jeremias Rodriguez e Soleil Anastasia Sorgè. Vediamo insieme cosa è successo durante la puntata.

Isola dei famosi 2019, Grecia Colmenares eliminata. Yuri, Kaspar e Sarah in nomination

La puntata è iniziata con Youma, in studio dopo aver abbandonato l’isola in settimana, e con il riassunto di come si sono divisi i gruppi in questi giorni. Polemica tra i due gruppi, Ciurma e Pirati, per via della spartizione del riso. Per la prova ricompensa c’è una torta al cioccolato. I naufraghi hanno dovuto raccogliere fango “dal corpo” dei concorrenti e inserirlo in una tinozza. Si sono aggiudicati il premio gli uomini.

Poi la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiamato i tre in nomination per annunciare il risultato. Yuri è il primo naufrago a salvarsi e Sarah è stata la seconda. Ad essere eliminata è Grecia Colmenares. Il leader della settimana è Marco Maddaloni. Sinisa Mihajlovic manda un videomessaggo alle due figlie Virginia e Viktorjia: «Ciao ragazze mie, non perdete mai il sorriso, dite sempre quello che pensate in faccia, guardate tutti dritto negli occhi. Nei momenti di diffoltà tirate fuori il carattere che avete. Non vi dimenticate mai che siete delle Mihajlovic. Papà vi ama molto, mi vengono le lacrime agli occhi guardando dove siete in questo momento. Tanti saluti dalla mamma e dai vostri fratelli che vi guardano e che sono molto orgogliosi di voi. Via amo tutte e due, ciao belle di papà». Le due ragazze scoppiano a piangere dalla commossione.

Poi partono le nomination, Giorgia ha nominato Ghezzal, così come fanno le due sorelle Mihajlovic. Riccardo, Kaspar, Ghezzal e Paolo Brosio nominano Yuri. Aaron invece ha nominato Kaspar. Stessa cosa fa Luca, mentre Jo vota Yuri. Anche Marina, Stefano e Sarah nominano Yuri, quest’ultimo invece nomina Aaron. Sia Soleil che Jeremias votano Yuri. Kaspar e Ghezzal sono a pari merito e quindi toccherà a Marco decidere chi andrà al televoto. Dunque, il leader della settimana decide di mandare Kaspar in nomination e salva Ghezzal. Infine nomina Sarah Altobello. I tre nominati sono: Yuri Rambaldi, Kaspar Capparoni e Sarah Altobello.​

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore