Isola dei famosi 2019, è ufficiale l’inviato sarà Filippo Nardi!

L'ex naufrago Filippo Nardi e già conduttore del pre-reality 'Saranno Isolani', tornerà in Honduras come inviato all'Isola dei Famosi 2019.

Isola dei famosi 2019, è ufficiale l'inviato sarà Filippo Nardi!

La quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi sta per tornare su Canale 5! Al timone ci sarà Alessia Marcuzzi. Il reality andrà in onda in prima serata, a partire da giovedì 24 gennaio 2019. L’inviato di questa nuova edizione dell’Isola sarà l’ex concorrente della scorsa edizione del reality show Filippo Nardi. A preso il posto di Stefano De Martino, in qualità di narratore delle vicende dell’Isola, dove accompagnerà i telespettatori nelle strisce quotidiane e interagira con la conduttrice dall’Honduras.

Isola dei famosi 2019, è ufficiale l’inviato sarà Filippo Nardi!

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, già conduttore del pre-reality ‘Saranno Isolani’, tornerà in Honduras nei panni di inviato in occasione dell’Isola dei Famosi 2019. A comunicarlo ufficialmente è il profilo Instagram del reality di Canale 5. Filippo Nardi è riuscito a ottenere il posto fra i diversi pretendenti. Tra i conduttori ed attori che sono stati provinati nel corso di queste settimane per ottenere l’ambito ruolo, vi sono stati Kabir Bedi, Daniele Bossari, Walter Nudo, Francesco Monte e Lorenzo Flaherty. Altre indiscrezioni, inoltre, vedevano ad un passo dall’Isola anche Valeria Marini e Francesco Facchinetti.

L’arrivo di Filippo Nardi non è l’unica novità importante di questa edizione dell’Isola dei Famosi, infatti, nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha confermato l’approdo nel programma di Alba Parietti e Alda D’Eusanio nel ruolo di opinioniste. Le due donne arrivano in sostituzione di Mara Venier, che è tornata quest’anno in Rai a condurre Domenica In.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore