Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 18 marzo 2019!

Scopriamo insieme le nuove anticipazioni della puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che andrà in onda stasera lunedì 18 marzo 2019 su Canale 5.

Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri 4 marzo 2019

Domani lunedì 18 marzo 2019 andrà in onda la decima puntata dell’ Isola dei famosi 2019. La triste vicenda che ha visto coinvolto Riccardo Fogli sembra ormai essere stata archiviata. Le scuse pubbliche di Alessia Marcuzzi dovrebbero porre la parola fine alla questione, anche se l’atteggiamento tenuto dalla conduttrice è sembrato al pubblico poco spontaneo e sincero.

I riflettori sono puntati ora sulle dinamiche presenti tra i concorrenti. Il tempo passa e Soleil Sorgè non riesce proprio a farsi benvolere dagli altri concorrenti, che non perdono l’occasione di sottolineare le sue mancanze. La ragazza è riuscita a conquistare l’ambito ruolo di leader per la terza volta di fila. Se qualcuno degli altri naufraghi riuscisse a soffiarle il posto nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi 2019 di lunedì prossimo, sicuramente Soleil andrebbe in nomination.

Il cambiamento di Paolo Brosio!

Questa settimana Paolo Brosio è in nomination assieme a Luca Vismara, ormai veterano del televoto. Secondo Marco, Luca ormai è già proiettato alla finale e questo gli ha fatto cambiare qualche atteggiamento. Paolo ha reagito in maniera molto polemica quando sono stati presi i suoi occhiali senza permesso per accendere il fuoco. A suo dire è soddisfatto del percorso che ha compiuto sull’Isola e non vede un’eventuale uscita dal gioco come una sconfitta.

Ariadna in studio dopo l’uscita dall’isola dei famosi 2019!

Ariadna Romeo lunedì 18 marzo 2019 racconterà la sua avventura all’Isola dei Famosi 2019. La modella, eliminata dal televoto, nel congedarsi dai naufraghi presenti sull’Isola che non c’è ha salutato in maniera molto calorosa Stefano Bettarini, provocando le gelosie della sua fidanzata Nicoletta. Ariadna avrà modo di fornire tutte le spiegazioni del caso lunedì 18 marzo 2019 nello studio dell’Isola dei famosi 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore