Isola dei Famosi 2018, Flavio Montrucchio commenta la partenza della moglie per l’Isola

Stasera inizia la tredicesima edizione dell'Isola dei famosi, e Flavio Montrucchio sui social ha rivelato di non aver preso bene la partenza della moglie Alessia Mancini.

Isola dei Famosi 2018, Flavio Montrucchio commenta la partenza della moglie per l'Isola

Stasera inizia la tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, ed è tutto pronto per aprire questa prima puntata. I concorrenti dell’edizione 2018 dell’isola dei famosi vedrà come protagonisti Alessia Mancini, Francesca Cipriani, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la blogger Chiara Nasti, il mentalist Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei e l’ex corteggiatore di Uomini e donne Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo. E ancora: l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex pornostar Eva Henger, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare, l’ex tronista Rosa Perrotta e il sensitivo Craig Warwick.

Flavio Montrucchio, il post su Instagram dopo la partenza di Alessia Mancini per L’Isola dei Famosi 2018.

Non tutti appaiono contenti di quest’avventura sull’Isola, primo fra tutti Flavio Montrucchio che sui social ha rivelato di non aver preso bene la partenza della moglie Alessia Mancini per l’Isola dei Famosi. Con un post sui social, Flavio Montrucchio ha confessato che la partenza di sua moglie per l’Honduras ha rappresentato la cosa più dolorosa che gli sia mai capitata. L’attore su Instagram ha pubblicato una foto in cui appare di schiena e tiene per mano i loro due figli, Mya, 10 anni, e Orlando, 6, e ha scritto: “Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi è capitata… Ma facciamo il tifo per te! Ti aspetteremo per continuare insieme”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore