Il Segreto, le anticipazioni della settimana dal 15 al 20 ottobre 2018: Nicolas rischia la vita

Il Segreto, le anticipazioni della settimana dal 15 al 20 ottobre 2018. Dolores e Tiburcio si sposano, Nicolas è in pericolo di vita.

Il Segreto, le anticipazioni della settimana dal 15 al 20 ottobre 2018: Nicolas rischia la vita

ll Segreto torna lunedì 15 ottobre 2018 con nuove puntate. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali delle puntate che vedremo la prossima settimana, da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018 su Canale 5 alle 16.10. Dolores sta per sposarsi, riceve molti doni ed è felice, ma una cosa guasta la sua perfetta contentezza: la suocera Donna Patrocinio, che deve esprimere la sua opinione su ogni singolo regalo e mette il naso in ogni faccenda, volendo controllare tutti i dettagli della cerimonia.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Nicolas è in pericolo: il Generale ha infatti intenzione di ucciderlo durante il trasferimento nel nuovo carcere: vuole, infatti, simulare una fuga del fotografo, così i militari potranno tranquillamente ucciderlo senza giustificazioni. A rivelare il piano del Generale è Meliton, che ne parla con Alfonso e Matias, che escogitano un piano per salvare Nicolas. Quando il fotografo viene prelevato dai militari per essere trasferito nel carcere di Madrid, Raimundo, Alfonso, Matias, Carmelo, Severo, Mauricio, Don Berengario, Meliton eTiburcio, insieme ad altri paesani, si incappucciano per non farsi riconoscere, salvano Nicolas e lo nascondono in una vecchia miniera.

Le ricerche per ritrovare Nicolas subito si attivano. La Guardia Civile interrogare tutti gli abitanti di Puente Viejo, intenzionati a trovare i responsabili della fuga. La Guardia Civile indaga senza tregua, ed Alfonso e Raimundo temono che Nicolas possa essere scoperto: per questo, decidono di portarlo in un altro posto, lontano da Puente Viejo.

Le anticipazioni de Il Segreto: le trame dal 15 al 20 ottobre 2018. Le nozze di Dolores e Tiburcio.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Dolores e Tiburcio si sposano, e la donna cerca di comportarsi in maniera tranquilla nei confronti di Donna Patrocinio, che fa anche il viaggio di nozze con i novelli sposini. La calma di Dolores, però, dura poco, e ben presto si scaglia contro la suocera. Donna Patrocinio ha una reazione sorprendente: si felicita di avere una nuora con un carattere affermato.

Severo, intanto, è molto preoccupato per Carmelito: il bambino è disorientato e non mangia, ed l’afflitto padre pensa che il figlio possa stare bene solo con Irene. Chiede, così, alla giornalista di rimanere a Puente Viejo. Per il bene di Carmelito, cui è molto affezionata, Irene accetta di convivere con Severo.

Julieta, intanto, non riesce a concedersi al marito Prudencio: ama ancora Saul e non riesce a dimenticarlo. Prudencio è arrabbiatissimo a causa dei continui rifiuti della moglie, e non sa cosa fare. Francisca capisce che dietro i rifiuti di Julieta non ci sono indisposizioni, come lei vuole far cedere, e teme che la ragazza possa chiedere l’annullamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore