Il segreto, anticipazioni e trama della puntata di oggi venerdì 7 giugno 2019

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda oggi pomeriggio venerdì 7 giugno 2019 alle 16.40 su Canale 5.

Il Segreto, le anticipazioni dal 15 al 20 aprile 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda oggi pomeriggio venerdì 7 giugno 2019 alle 16.40 su Canale 5. Antolina è riescita a insinuare il sospetto riguardo alla sanità mentale di Elsa e a rendere pubblica la sua condizione mentale, accusandola addirittura di aver ucciso i suoi genitori.

Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda venerdì 7 giugno 2019

Nell’episodio de Il segreto in onda oggi pomeriggio venerdì 7 giugno 2019 su Canale 5, Severo ha rifiutato l’offerta di Eustaquio Molero di comprare Las Lagunas. Il Santracruz non si è fatto convincere a patteggiare con il suo nemico, non ora che ha ottenuto l’appoggio degli abitanti delle terre ed è riuscito a denunciare l’imprenditore. Nel frattempo, Carmelo teme che i Molero vogliano presto vendicarsi dell’affronto subito. Proprio per questo motivo ha consegnato una pistola a Saul, chiedendo al ragazzo di usarla per proteggere la famiglia del loro amico.

I timori di Carmelo si concretizzano molto presto, infatti alla locanda si è presentato Lamberto, il figlio di Molero. Il ragazzo comincia a infastidire i presenti, in particolare Julieta, scatenando così la reazione di Saul. L’Ortega impugna la pistola datagli dal sindaco e la punta contro lo sgradito ospite, intimandogli di smetterla ma Lamberto non sembra per nulla intimorito dall’ira del giovane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore