Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole. I figli di Maria e Gonzalo sono vivi, ma…

Quando Esperanza e Beltrán sono di ritorno verso Puente Viejo, la macchina in cui viaggiano viene coinvolta nella frana di alcuni massi.

maria e gonzalo il segreto-min

Attraverso le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo, Il Segreto, vediamo che nel corso della decima stagione ci sarà il ritorno di due personaggi molto amati dal pubblico: Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon), che sconvolgeranno i paesani di Puente Viejo annunciando che i loro figli, Esperanza e Beltrán, sono entrambi periti in un incendio.

Beltrán in verità è il figlio di Bosco ed Inés, ma dopo la morte dei genitori era stato adottato da Gonzalo e Maria, che l’hanno cresciuto insieme a Esperanza. Scopriamo che i bambini in realtà sono vivi. Maria, infatti, sarà costretta a rivelare a Fernando (Carlos Serrano) di avergli mentito sulla sorte dei propri figli, che in effetti sono sopravvissuti alla distruzione della loro casa a Cuba.

Un ulteriore intrigo di Fernando

E non è tutto: secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo, Il Segreto, dietro l’incendio si nascondono le infernali macchinazioni dello stesso Mesia, che – ancora ossessionato dalla moglie di Gonzalo – aveva tramato per farlo ritornare a Puente Viejo. Maria e Gonzalo partecipano alla liberazione di Alfonso ed Emilia, poi Maria chiede a Gonzalo di lasciare che i bambini la raggiungano alla Villa.

Esperanza e Beltrán coinvolti in un incidente

Ma le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, ci dicono che quando i bambini sono diretti verso Puente Viejo, la macchina in cui viaggiano viene coinvolta nella frana di alcuni massi, provocando la morte della bambinaia e dell’autista, che li accompagnavano. Di Esperanza e Beltrán invece non ci sono tracce. La sorte dei figli dei Castro preoccupa molti personaggi, da Julieta a Consuelo e Carmelo, in qualità di sindaco, organizza la loro ricerca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore