Il Segreto, anticipazioni settimana del 18-24 marzo 2019. L’uccisione di Francisca!

Un giorno, mentre donna Francisca è nel suo studio in compagnia del Mesia, Gonzalo irrompe nella stanza e uccide la hidalga con due colpi di pistola!

il-segreto-francisca-min

Le ultimissime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 18 a domenica 24 marzo 2019, annunciano grandi sconvolgimenti! La soap iberica ci attende dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato non viene trasmessa. La domenica tutti sintonizzati sulla rete ammiraglia del Biscione per seguire l’episodio dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine, su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Francisca e Raimundo, grazie al piano organizzato da Saul, Prudencio, Mauricio, Julieta e Fernando, ritornano sani e salvi alla Casona, sfuggendo a Fulgencio. Ma un giorno, mentre donna Francisca è nel suo studio in compagnia del Mesia, Gonzalo irrompe nella stanza e uccide la hidalga con due colpi di pistola! Fernando, incredulo, gli chiede spiegazioni ed egli lo prega di non farne parola a nessuno.

I torti di Antolina!

In seguito, i due sistemano il cadavere in modo da far credere a tutti che sia morta per cause naturali e avvertono gli altri abitanti della Casona. Nel frattempo, secondo le anticipazioni de Il Segreto, don Amancio riesce a scoprire le responsabilità di Antolina nella tragedia consumatasi durante le nozze di Elsa e Isaac. Ma non riesce a bloccare la cerimonia tra il Guerrero e la governante, che diventano marito e moglie.

La veglia funebre di Francisca!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Saul mette alle strette Prudencio perché testimoni in suo favore nel processo a suo carico.  Poco dopo, il ragazzo ha una bella notizia. Severo rivela ai suoi cari di essere finito in rovina, mentre Mauricio è molto addolorato per la morte di Francisca. Raimundo organizza una veglia funebre con la bara chiusa, per non attirare le attenzioni dei curiosi, mentre Consuelo non si fida di Antolina, che sta mettendo Elsa in cattiva luce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore