Il Segreto, anticipazioni della settimana 8-14 aprile 2019. Una strana alleanza!

Mauricio, Gonzalo e Raimundo sono alleati e stanno escogitando un piano per inchiodare Fernando alle sue responsabilità nella scomparsa dei Castaneda.

il segreto-min

Le nuove anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 a domenica 14 aprile 2019, annunciano sconvolgenti colpi di scena! Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10; il sabato dalle 15:10 alle 16:00; la domenica dalle 16:25 alle 17:20. Il martedì, infine, la soap ci aspetta in prima serata su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25.

Scopriamo dalle anticipazioni de Il Segreto, che Mauricio, Gonzalo e Raimundo sono in realtà alleati e stanno escogitando un piano per inchiodare Fernando alle sue responsabilità nella scomparsa di Emilia e  Alfonso. Mesia, nel frattempo, tenta di far firmare delle cambiali al suo antagonista, per avere la possibilità di rintracciare Maria, ma fallisce nel suo disegno.

Isaac ignora Antolina!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Dolores ritorna a Puente Viejo e scopre con disappunto che Tiburcio è partito per mettersi sulle sue tracce. Intanto, Antolina viene rifiutata da Isaac per l’ennesima volta. Il ragazzo riceve una interessante proposta di lavoro da un ricco marchese, e si concentra unicamente sulla sua attività, trascurando la moglie. Tutto questo per dimenticare Elsa, partita per il suo paese natale, con l’idea di incastrare, prima o poi, Antolina.

Antolina incendiaria!

Quest’ultima, intanto, per rivalsa verso i continui rifiuti del marito, appicca un incendio, riducendo in cenere tutto il legname acquistato per effettuare i lavori presso la biblioteca del marchese. Anacleto, intanto, va da Irene e raddoppia la sua offerta. La giornalista rifiuta. Quando, poi, Adela le parla delle difficoltà che Severo sta incontrando a Las Lagunas, sembra incline a fare un passo indietro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore