Il Segreto, anticipazioni della settimana 20-26 maggio 2019. Tra Maria e Gonzalo c’è un gioco delle parti?

Prudencio fa sapere a Julieta e Saul di essere sul punto di ottenere l’annullamento del matrimonio e la gioia dei due ragazzi è incontenibile!

maria e gonzalo il segreto-min

Le anticipazioni de Il Segreto basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019 annunciano importanti novità! Vediamo che Julieta ottiene un successo dopo l’altro nella sua lotta contro Eustaquio Molero, mentre Irene deve recensire una attività gestita dal cugino di Anacleto, ma rimane molto scossa dalla realtà che si presenta dinanzi ai suoi occhi.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Prudencio fa sapere a Julieta e Saul di essere sul punto di ottenere l’annullamento del matrimonio e la gioia dei due ragazzi è incontenibile: iniziano già a pensare alla data delle loro nozze. Fernando, trovata la combinazione della cassaforte, vede una cartellina contenente dei documenti che provano che Maria e Gonzalo non sono in crisi così come hanno fatto credere.

La freddezza di Fernando!

Allora il Mesia inizia a comportarsi freddamente nei confronti di Maria, che gli chiede di dirle la verità in merito al suo repentino cambio d’umore. Antolina sorprende Elsa e Isaac in intimità. Il Guerrero si giustifica dicendo di essersi riavvicinato a lei solo per consolarla. La ex domestica finge di crederci, ma poi cerca di uccidere la Laguna.  Marcela affronta suo marito per scoprire una volta per tutte la verità in merito ai suoi piani segreti con Isaac e Consuelo.

Il parto di Gracia!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che approfittando di un viaggio a Madrid di Fernando, Maria fruga tra i suoi effetti personali e trova cose sconvolgenti! Raimundo, preoccupato per l’incolumità dei suoi cari, afferma di volersi occupare personalmente del Mesia, mentre arrivano buone notizie dalla Svizzera riguardanti la famiglia Mirañar: Gracia ha partorito! ñ

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore