Il Segreto anticipazioni della settimana 18-24 novembre 2019. E’ passione tra Lola e Prudencio!

Antolina sostiene di essere ritornata per aiutare Elsa. Dice ai locandieri e ad Isaac di voler restituire i soldi che ha rubato a suo tempo al marito.

il segreto-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Antolina sostiene di essere ritornata per aiutare Elsa. Allora dice ai locandieri e ad Isaac di voler restituire i soldi che ha rubato a suo tempo al marito. Francisca intende colpire Severo e Carmelo nei loro punti deboli: Adela e Irene, mentre Maria riceve sostegno da Fernando, il quale le dice che, dopo la morte di Maria Elena, lei è diventata la sua unica ragione di vita.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Lola riceve il primo stipendio da Prudencio che, però, rifiuta sostenendo di non desiderare altro che saldare il suo debito. La giovane, poi, confida di essersi lasciata con il fidanzato e tra lei e l’Ortega nasce un momento di intensa passione. Intanto Severo e Carmelo riescono a raggirare la Guardia Civile.

Divergenze tra Francisca e Raimundo!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto Isaac, grazie alla solidarietà dei compaesani, vede avvicinarsi la possibilità di accedere alle cure di cui Elsa ha bisogno. La Laguna non prende bene il ritorno di Antolina e non vuole accettare il suo denaro. Raimundo ha un confronto molto sincero con Severo e si convince della sua innocenza. Ma Francisca non è d’accordo con lui e le loro opinioni così diverse li porteranno ad allontanarsi l’uno dall’altra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore