Il Segreto, anticipazioni della doppia puntata serale di oggi martedì 8 gennaio 2019!

Adela sottovaluta le lettere minatorie che riceve e non condivide la preoccupazione di Carmelo, che vorrebbe proteggerla con una scorta.

il-segreto-elsa-min

Questa sera, martedì 8 gennaio 2019, oltre all’episodio in onda nel pomeriggio di Canale 5, sarà trasmessa una doppia puntata serale in prime time su Rete 4, nella quale vedremo ciò che accade a Puente Viejo dopo l’arrivo di Elsa, ritrovata priva di sensi da Isaac e Matias sulle sponde del fiume. Intanto le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Carmelo non riesce a nascondere la sua preoccupazione per le minacce giunte ad Adela.

Gli aficionados della soap iberica hanno da tempo fatto conoscenza con Elsa, che ha tentato i tutti i modi di fuggire dal luogo misterioso in cui era tenuta prigioniera. La giovane, come mostrano le anticipazioni de Il Segreto della puntata dell’8 gennaio, giunge a Puente Viejo proprio nel momento della celebrazione del suo funerale simbolico.

Elsa si riprende

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Elsa viene visitata dal dottor Zabaleta, che rassicura Isaac dicendogli che presto la sua amata ritornerà in forze. Ma il Guerrero è costretto a raccontare dell’attentato avvenuto durante le sue nozze con Elsa, mentre Antolina è disperata per il ritorno della ragazza che considera la sua rivale in amore. Consuelo nota il turbamento di Antolina e le chiede spiegazioni.

Raimundo sostiene Julieta

Come ci riferiscono le anticipazioni de Il Segreto, Julieta è in preda allo sconforto dopo aver saputo della chiusura delle indagini sulla scomparsa di Saul. La Uriarte trova sostegno in Raimundo e i due decidono di fare qualcosa insieme per aiutare gli altri, mentre Fe informa Julieta che Consuelo non sta bene dopo l’ultima discussione avuta con la nipote. Adela sottovaluta le lettere minatorie che riceve e non condivide la preoccupazione di Carmelo, che vorrebbe proteggerla con una scorta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore