Il Segreto, anticipazioni dell’11, 12, 13 giugno 2019. Un mistero nelle catacombe!

Antolina ha una violenta emorragia. Allora Matias corre a cercare un medico. Alvaro, il nuovo dottore di Puente Viejo, interviene tempestivamente.

anticipazioni-il-segreto-emilia-e-alfonso-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Antolina ha una violenta emorragia. Allora Matias corre a cercare un medico. Alvaro, il nuovo dottore di Puente Viejo, interviene tempestivamente per prendersi cura della situazione. Elsa si rende conto di essere caduta nel tranello della sua nemica e si appresta a spiegarlo a Marcela e Consuelo.

Tuttavia le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che la Laguna decide di tacere quando viene a sapere che Antolina sta per perdere il bambino. Quest’ultima si riprende e Isaac, tra le lacrime, non sa come dirle che ha abortito. Anacleto, intanto, stupisce Irene con la sua magnanimità. Decide di trovarle un lavoro. Un misterioso vagabondo si aggira nel frattempo per le strade di Puente Viejo. A Meliton che lo interroga, garantisce che non creerà problemi…

Un misterioso “problema”!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Fernando dice di voler andare all’appuntamento con i rapitori insieme a Mauricio. Maria non è d’accordo perché teme di essere tradita. Mesia le spiega che non vuole mettere a repentaglio la sua vita: è troppo pericoloso! I sequestratori, intanto, trattano i Castañeda con arroganza e disprezzo. Infine Raimundo è assai preoccupato per il “problema” che lui e Mauricio custodiscono gelosamente nelle catacombe, un problema che il capomastro chiama “la mia signora”. Di cosa si tratta?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore