Il Segreto anticipazioni del 9, 10, 11 febbraio 2020. Puente Viejo isolata!

Garcia Morales ha avuto via libera dal tribunale per la costruzione del bacino idrico, e ora non ha più alcun impedimento per inondare la città.

il segreto-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che il sottosegretario Garcia Morales ha avuto via libera dal tribunale per la costruzione del bacino idrico, e ora non ha più alcun impedimento per inondare la città, il cui destino sembra segnato. Ma i cittadini non si arrendono e, più uniti che mai, minacciano il colonnello: la stampa verrà informata se costui non rinuncerà al suo distruttivo progetto.

Tuttavia le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Morales replica bloccando tutte le vie di accesso a Puente Viejo, per isolare completamente i ribelli. Nel frattempo Esther – che si dichiara figlia di Marina, giovane amore di don Berengario, con la quale aveva avuto una relazione quando era ancora un seminarista – è arrivata in paese per rivelare al prete che egli altri non è che suo padre!

La confessione di don Berengario!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto la ragazza ha avuto l’abilità di ingraziarsi don Berengario, con il suo modo di fare cortese e premuroso, ma non ottiene uguale simpatia da parte delle persone vicine al prete. La più ostile di tutti è Dolores, che inizia a sospettare una peccaminosa relazione fra i due, e fa circolare la voce per tutto il paese. Allora, per mettere fine alle malevole chiacchiere, il sacerdote decide di confessare pubblicamente di avere una figlia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore