Il Segreto, anticipazioni del 30 agosto, 2, 3 settembre 2019. L’inutile offerta!

Francisca e Fernando offrono un'ingente cifra a Roberto purché se ne torni a Cuba. Sperano così che l'uomo lasci stare Maria e se ne vada, ma s'illudono.

anticipazioni-il-segreto-fernando-mesia-min

Le anticipazioni de il Segreto mostrano che Francisca e Fernando offrono un’ingente cifra a Roberto purché se ne torni a Cuba. Sperano così che l’uomo lasci stare Maria e se ne vada, ma s’illudono. Nel frattempo Matias,  invita Isaac a lasciar perdere Elsa anche se l’ama ancora. Antolina ascolta non vista la loro conversazione e si innervosisce.

In seguito Isaac va a parlare con Elsa la quale, tuttavia, non è più disposta a ritornare con lui e glielo dice chiaramente. La Laguna torna al dispensario sconvolta e Alvaro, che se ne avvede, le chiede di parlargli sinceramente. La donna, però, inopinatamente si rivolta e sbotta che non è lei che deve dirgli qualcosa, ma il contrario, date le rivelazioni fatte dal Guerrero.

Anticipazioni Il Segreto: Gli incubi di Julieta!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Julieta, dopo aver passeggiato per il paese con Irene ed Adela, sembra essere ritornata la ragazza di una volta. Tuttavia, quando fa ritorno a casa, accusa di nuovo quegli incubi ricorrenti, che la rendono ansiosa e depressa, e Saul se ne avvede. Intanto Fe dichiara con ardore a Mauricio di volerlo al proprio fianco e che non andrà via senza di lui. Don Berengario, infine, tenta di nascondere la verità a don Anselmo, ma la cosa non gli riesce facile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore