Il Segreto, anticipazioni del 30, 31 gennaio, 1° febbraio 2019. Qualcuno spara ad Adela!

Isaac rompe l'isolamento di Antolina andando da lei e confidandole di aver detto la verità: ora Elsa è al corrente di tutto. Ma il ragazzo usa parole dure.

adela-il-segreto-carmelo_-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Segreto che Elsa resta sconvolta quando le viene detto che in sua assenza Antolina e Isaac sono andati a letto insieme e che ora Antolina aspetta un bambino da Isaac.  La domestica, nel frattempo, in crisi di coscienza, decide di ritirarsi in solitudine, tagliando tutti i ponti con l’esterno.

Tuttavia Isaac rompe l’isolamento di Antolina andando da lei e confidandole di aver finalmente detto la verità: ora Elsa è al corrente di tutto. Il ragazzo usa parole dure: le dice che non avrebbe mai dovuto abbandonarsi alla passione con una donna – la ex domestica – che non ama e che non amerà mai. Profondamente ferita, Antolina tenta il suicidio!

Attentato ad Adela

Nel frattempo, secondo le anticipazioni de Il Segreto, Adela viene ferita da alcuni colpi di pistola esplosi dal suo persecutore. Tuttavia questi non riesce a portare a termine quanto si era prefisso perché viene fermato da Meliton. L’aggressore si allontana, mentre Carmelo, in angoscia, raggiunge l’ospedale dove è stata ricoverata sua moglie.

Buone notizie da Emilia e Alfonso

In ospedale Adela viene sottoposta a un delicato intervento chirurgico e lotta tra la vita e la morte. secondo le anticipazioni de Il Segreto, Ulloa continua a non fidarsi di Fernando e lo dice chiaro a Julieta. Matias intanto va da suo nonno portandogli buone notizie di Emilia e Alfonso. L’ex locandiere, però, non sente la figlia e suo marito da moltissimo tempo. E inizia ad avere un triste presentimento…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore