Il Segreto, anticipazioni del 29, 30, 31 gennaio 2019. Isaac dice la verità!

Matias e don Anselmo vorrebbero risolvere il problema di Isaac. Il Guerrero non riesce più a reggere e confessa di essere il padre del bambino di Antolina.

il-segreto-anticipazioni-spagnole-elsa-min

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Antolina confida tra le lacrime alla sua amica Marcela di voler partire per l’Argentina in modo da permettere a Isaac ed Elsa di essere felici in sua assenza. Raimundo fa del suo meglio per contenersi di fronte alle accuse di Fernando. Ma non riesce nel suo intento, e gli spara in faccia che non si fida più di lui!

Fernando ha una crisi ed è costretto a prendere in fretta e in furia i suoi medicinali. Julieta, intanto, dopo aver ascoltato di nascosto la loro discussione, va da Mauricio e gli chiede spiegazioni. Che cosa le sta nascondendo? Perché Raimundo è sempre nervoso quando è in presenza del Mesia? Il capomastro preferisce non pronunciarsi e dice soltanto che l’uomo ha i suoi buoni motivi per dubitare della buona fede di Fernando.

Il clima di seduzione tra Fernando e Julieta 

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Prudencio, a tavola, vede Fernando flirtare con Julieta e si innervosisce. Fernando, senza scomporsi, lo invita a farsi valere con la moglie se non vuole fare brutte figure. Antolina continua a stare male. Elsa incontra Isaac e gli chiede di essere sincero almeno con lei. Vuole sapere la verità sul padre del bambino di cui la domestica è in attesa.

La confessione di Isaac e l’allenamento di Tiburcio

Matias e don Anselmo vorrebbero risolvere il problema di Isaac ma non sanno neppure da dove incominciare. Il Guerrero non riesce più a reggere e confessa di essere il padre del bambino di Antolina. Adela è in pericolo. Secondo le anticipazioni de Il Segreto un uomo che sembra conoscerla bene, le si avvicina di nascosto dopo averla a lungo osservata. Tiburcio inizia ad allenarsi con la complicità di Gracia. Vuole a tutti i costi superare il record di sollevamento pesi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore