Il Segreto anticipazioni del 21, 22, 23 gennaio 2020. Maria ingannata!

Le sedute di Maria con la terapista Dori Vilches si fanno sempre più dure e la Castañeda vi soffre dolori atroci. Fernando si mostra preoccupato.

Il-Segreto-Maria-Castaneda-min

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che le sedute di fisioterapia di Maria con la terapista Dori Vilches si fanno sempre più dure e la Castañeda vi soffre dolori atroci. Fernando si mostra preoccupato per la sua ex moglie e cerca di persuaderla a rallentare il ritmo delle sedute, proponendole di riposare e di dimezzare gli incontri con l’infermiera.

Tuttavia, attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che Maria è convinta che solo portando avanti con costanza e precisione gli esercizi della Vilches, potrà tornare a camminare al più presto. Il Mesia è così costretto a lasciare che la Castañeda prosegua con il suo percorso. La ragazza non sa che dietro l’apparente sollecitudine di Fernando si celano tutt’altri fini.

Un patto segreto!

Infatti, secondo le anticipazioni de Il Segreto, per quanto Maria faccia del suo meglio per recuperare l’uso delle gambe, i suoi sforzi rischiano di essere vani, perché la Castañeda scoprirà presto che la Vilches nasconde un terribile segreto, e che Fernando non è l’uomo sincero che vuol farle credere di essere. Tra il Mesia e Dori c’è un patto segreto, e la loro vittima è l’ignara Maria. La povera figlioccia di donna Francisca resterà ancora a lungo tra le spire del serpente Mesia?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore