Il Segreto, anticipazioni del 10, 11, 14 gennaio 2019. Lettere anonime a Puente Viejo!

Elsa racconta a Matias tutte le vicissitudini che affrontate nel viaggio che l'ha riportata in paese. Sconvolto, il giovane decide di denunciare Jesus.

anticipazioni-il-segreto-julieta-min

Secondo le nuovissime anticipazioni de Il Segreto, Antolina vuole sapere da Elsa perché è arrivata fino a Puente Viejo se credeva che anche Isaac fosse morto. La ragazza risponde di aver semplicemente seguito il proprio cuore. E dice che – adesso che il dottor Zabaleta le ha confermato che sta meglio – può riprendere i preparativi per il suo matrimonio!

Antolina si sfoga con Marcela, lamentandosi di aver perso una volta per tutte il Guerrero. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Elsa racconta a Matias tutte le vicissitudini che ha dovuto affrontare durante il viaggio che l’ha riportata a Puente Viejo. Sconvolto, il giovane decide di denunciare Jesus. Allo stesso tempo, Antolina convince Isaac a non rivelare al suo migliore amico la verità sulla morte del cognato.

La radio di Hipolito e Onesimo

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, scopriamo che Prudencio spiega a Julieta di non essere un ladro. Più tardi la ragazza va da Fernando e inizia a flirtare con lui. Nel frattempo Carmelo accetta di collaborare con la radio di Onesimo ed Hipolito e fa installare un ripetitore. Iniziano i provini per la stazione che i cugini Miranar vogliono ideare, ma nessuno si presenta.

Le indagini di Carmelo e Severo

Fe confida ad Adela ed Irene di essere molto preoccupata per l’improvviso cambiamento di Julieta. Nessuna delle tre sa come ripristinare un clima di pace e serenità tra la ragazza e la nonna Consuelo. Le anticipazioni de Il Segreto, mostrano che Severo e Carmelo, intanto, continuano le loro indagini riservate sulle lettere anonime ricevute da Adela. Si convincono che dietro ci sia la Montenegro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore