Il Premio: la trama del film in onda stasera domenica 28 aprile 2019 su Canale 5!

Stasera andrà in onda su Canale 5 il film Il Premio. Scopriamo la trama del film in onda oggi domenica 28 aprile 2019 su Canale 5 in prima serata!

Il Premio: la trama del film in onda stasera domenica 28 aprile 2019 su Canale 5

Stasera su Canale 5 andrà in onda il film Il Premio. Scopriamo insieme la trama del film in onda stasera domenica 28 aprile 2019 su Canale 5 che vede protagonisti Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Matilda De Angelis. Un viaggio in auto verso Stoccolma, per ritirare un Premio Nobel, diventa l’occasione per un viaggio anche dentro se stessi.

Il Premio: la trama del film in onda stasera su Canale 5.

Lo scrittore Giovanni Passamonte ( Gigi Proietti) deve ritirare il premio Nobel a Stoccolma, però teme l’aereo e con l’assistente Rinaldo (Rocco Papaleo) decide di raggiungere la meta in auto. Oreste è un personal trainer con il sogno di aprire una palestra, ma purtroppo per realizzare questo desiderio mancano 15mila euro. Suo padre Giovanni gli promette quella cifra ma in cambio dovrà accompagnarlo in automobile a Stoccolma. Oreste, quindi, che non ha mai accettato denaro da suo padre e di farcela per conto suo, si ritrova a trascorrere una settimana fra Italia, Austria, Germania, Danimarca e Svezia, in compagnia di Giovanni ma anche di Rinaldo, il segretario del padre, e di Lucrezia, la sorellastra blogger che vuole documentare tutta l’impresa in Rete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore