Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana 29 aprile – 3 maggio 2019. La stagione dei dubbi!

Luciano viene a sapere che Clelia vuole lasciare per sempre Milano e questo lo sprofonda in una situazione di forte dubbio sul da farsi.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Attraverso le ultime anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni su Rai Uno, vediamo quali sono le nuove vicende dei nostri beniamini, che stanno entusiasmando tutti gli appassionati della soap italiana. Luciano viene a sapere che Clelia vuole lasciare per sempre Milano e questo lo sprofonda in una situazione di forte dubbio sul da farsi.

Intanto, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Riccardo – anch’egli in dubbio su come agire in futuro – chiede consiglio a Luca sul modo in cui deve comportarsi con Nicoletta e il bambino in arrivo. Quello che l’amico gli consiglia di fare potrebbe avere delle conseguenze molto importanti, e non solo per lui. Di cosa si tratta?

I dubbi di Nicoletta

A sua volta, Nicoletta non sa come comportarsi con Riccardo: lasciare che si occupi anche lui del suo futuro figlio o sostituirlo definitivamente con Cesare? Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che lo svolgersi della vicenda non le porta altro che nuovo scompiglio e confusione. Intanto Federico, Roberta e Tina stanno lavorando con discrezione per permettere a Gabriella di presentare la nuova collezione per bambini.

La scelta di Sandro e le ritorsioni di Nora

Sandro Recalcati vuole essere libero di vivere la sua relazione con Tina, e perciò decide di chiedere il divorzio a Nora. Ferita, la moglie fa in modo di vendicarsi complicandogli la vita. A Vittorio pare di aver visto Lisa nei pressi del Grande Magazzino e pensa sia il caso di rintracciarla. A questo fine mette un annuncio sul giornale per scoprire dove sia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore