Il Paradiso delle Signore anticipazioni di martedì 19 novembre 2019. Riccardo resta solo!

Luciano fa del suo meglio per dare una qualche consolazione alla povera Silvia, che si è molto intristita a causa della partenza di Nicoletta.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Luciano fa del suo meglio per dare una qualche consolazione alla povera Silvia, che si è molto intristita a causa della partenza di Nicoletta. Tutto questo nonostante il fatto che lei stessa ha sempre desiderato che la Cattaneo partisse per allontanarsi dal pericolo delle tentazioni.

Ma fortunatamente – secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore – interviene a cambiare in meglio l’umore di Silvia una lettera di Federico. Il giovane sta per tornare in famiglia per le feste di Natale. Questo calma e risolleva di molto Silvia. Nel mentre, anche al Paradiso delle Signore si avverte una certa malinconia a causa dell’assenza di Nicoletta, e a questo punto si rende necessario per Vittorio cercare una nuova Venere.

La disperazione acuta di Riccardo!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Maria confida nelle sue possibilità, ed è convinta che partecipando riuscirebbe ad ottenere il ruolo di Venere. Riccardo fa carte false per potersi mettere in contatto con Nicoletta perché non può stare senza di lei, ma non ci riesce. Il giovane Guarnieri è affranto e sembra che possa arrivare al tracollo da un momento all’altro. Tuttavia, fortunatamente per lui, trova rifugio e accoglienza a casa di Marta e Vittorio, che si adoperano per farlo stare più sereno..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore