Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana dall’11 al 15 marzo 2019!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Salvatore cerca l'appoggio di Antonio per convincere Elena a non andarsene in Sicilia.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Eccoci arrivati alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, tratte dalle trame delle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2019 su Rai1 alle 15.30. Elena vuol tornare in Sicilia con sua madre, e le ragazze si adoperano per farle un bel regalo di addio. Intanto Oscar, sospettando che Clelia stia per fuggire, insinua in Silvia il dubbio che Luciano voglia seguire sua moglie..

Nel frattempo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Salvatore cerca l’appoggio di Antonio per convincere Elena a non andarsene in Sicilia. Oscar incombe insistente su Clelia, e la donna rinvia la partenza. Federico presenta la sua ultima idea coinvolgendo Marta e Vittorio. Questi offre a Lisa l’assunzione al Paradiso e Luca convince la donna ad approfittare della situazione per allontanare Vittorio da Marta.

L’offerta di Marta a Lisa.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno vedere che Silvia è gelosa del rapporto tra Clelia e Luciano. Nel frattempo Marta va a vivere a villa Guarnieri e offre il suo alloggio a Lisa in segno di amicizia. In realtà vuole tenerla lontana da Vittorio. La serata di beneficenza al circolo manda nel panico Nicoletta, intimidita all’idea di vedere Riccardo.

Riccardo prende ancora oppiacei!

Tina parla alle amiche del bacio tra lei e Recalcati, mentre Sandro confida il suo segreto a Vittorio. Umberto chiama a raccolta amici e parenti per dir loro che sta per entrare in politica. Nel frattempo Marta viene a sapere che suo fratello continua a prendere oppiacei. Anche Nicoletta è in pena per lui, ma Vittorio la prega di tenersi a distanza per il bene dell’amico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore