Il Paradiso delle signore, anticipazioni della settimana 28 gennaio – 1° febbraio 2019. Antonio lascia Elena!

Attraverso le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle signore, vediamo che Agnese dà la colpa a Elena del diverbio tra Salvatore e Antonio.

Il paradiso delle signore-min

Attraverso le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle signore, vediamo che Agnese dà la colpa a Elena del diverbio tra Salvatore e Antonio. Quest’ultimo rompe il fidanzamento con la ragazza e se ne va a fare dei lavori al circolo insieme a Giovanni. Nel frattempo Marta propone di mandare Riccardo in una clinica svizzera per seguire un percorso di disintossicazione.

Ma Umberto è di diversa opinione: vuole coinvolgere il figlio negli affari di famiglia, e avviarlo all’attività, perché è convinto che ci sia una forma di apatia alla base della tossicodipendenza del ragazzo. Il miglior modo di aiutare Riccardo secondo il padre è dunque quello di lavorare insieme, ma Adelaide sospetta che l’obiettivo del cognato sia curare i propri interessi.

Elena si licenzia

Frattanto, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Luciano cerca di impedire che Oscar inizi a collaborare con il Paradiso. Elena fa sapere ad Anita di voler lasciare la caffetteria. Umberto presenta Riccardo ai suoi soci. Dopo aver saputo che Elena si è licenziata, Agnese cerca di spingere don Ermanno a togliere alla ragazza anche le lezioni ai bambini.

I falsi fidanzati

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore mostrano intanto che il fatto di vedere Oscar vicino a Clelia smorza la gelosia di Silvia, che cerca di riavvicinarsi a Luciano. Federico e Roberta si preparano a fare i finti fidanzati per l’arrivo dei genitori della ragazza. Clelia confida a Luciano i suoi timori riguardo al marito e alla minaccia del suo ingresso al Paradiso. I genitori di Roberta giungono a Milano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore