Il Paradiso delle signore, anticipazioni della settimana 21-25 gennaio 2019. Nicoletta fugge dall’altare!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dopo il tradimento di Riccardo Nicoletta lascia l’altare e si rifugia tra le braccia del padre.

paradiso nicoletta riccardo-min

Cari fan della soap di successo di Rai 1, eccoci alle anticipazioni de Il Paradiso delle signore relative alle puntate della settimana dal 21 al 25 gennaio 2019! Scoperto il tradimento di Riccardo, Nicoletta fugge dall’altare  e cerca conforto tra le braccia del padre. Riccardo confessa a Vittorio di aver trascorso la notte con Ludovica e a Umberto la sua tossicodipendenza. Luca riporta tutta la vicenda a un giornalista.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la pubblicazione dell’articolo sul mancato matrimonio di Nicoletta e Riccardo, mette i Guarnieri al centro di un grande scandalo. Elena e Salvatore temono che Aldo, un allievo della Montemurro, abbia intuito che tra loro c’è qualcosa. Al Paradiso, Vittorio organizza per beneficenza una raccolta di abiti usati.

Il bacio tra Elena e Salvatore

Intanto Umberto e Adelaide si mettono a diffamare Nicoletta. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore mostrano che per impedire l’uscita dell’articolo diffamatorio su Nicoletta, Riccardo si rivolge alla sorella e a Vittorio. Elena e Salvatore sono ormai sicuri che Aldo sappia del bacio che si sono dati. Irene, convinta da Oscar, accetta di aiutarlo a riconquistare Clelia. Tina, con la sua solita grinta, illustra con perizia ai clienti l’iniziativa di beneficenza indetta dal Paradiso.

Tina falsifica la firma della madre

Ormai in casa Cattaneo si parla solo dell’articolo su Nicoletta. Sale la tensione nella famiglia Amato: il ritorno di Antonio costringe Salvatore a mettere da parte i propri sentimenti, mentre Elena – per allontanarsi dal cognato – propone al fidanzato di trasferirsi insieme a Biella. Luciano, pronto ormai a tutto pur di difendere la figlia, ricatta Umberto affinché quest’ultimo impedisca l’uscita dell’articolo diffamatorio. Umberto blocca la pubblicazione dell’articolo su Nicoletta; Riccardo telefona a casa Cattaneo per dare la notizia. Tina, entusiasta di lavorare con Sandro Recalcati, falsifica la firma della madre sul contratto discografico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore