Il Paradiso delle signore, anticipazioni della settimana 14-18 gennaio 2019. Nicoletta non vuol più sposare Riccardo!

Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle nascosto la sua dipendenza dagli oppiacei e sembra decisa ad annullare per sempre le nozze.

paradiso nicoletta riccardo-min

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore basate sulle trame delle puntate della settimana che va da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio 2019, fervono i preparativi per il matrimonio di Nicoletta e Riccardo in casa Cattaneo. Intanto Vittorio decide di organizzare una lotteria per le clienti del Paradiso, mentre Irene Cipriani viene riassunta come Venere per sostituire Nicoletta.

Frattanto Adelaide scopre che è stata Agnese Amato a confezionare l’abito da sposa della Cattaneo e decide di incontrare la donna per controllare di persona la qualità del lavoro. Marta e Vittorio cercano di convincere Riccardo a confessare a Nicoletta la sua dipendenza dagli oppiacei, mentre al negozio le Veneri si contendono il primato per la vendita dei biglietti della lotteria.

Salvatore evita Elena

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle signore vediamo che Agnese inizia a sospettare che ci sia qualcosa tra Elena e Salvatore. Clelia scopre che suo marito Oscar è a Milano. La Calligaris vorrebbe fuggire da Milano, ma Luciano le consiglia di affrontare Oscar per scoprire cosa voglia da lei. Salvatore trova sempre più difficile nascondere i sentimenti per Elena e comincia ad evitarla.

Nicoletta lascia Riccardo?

Nicoletta e Silvia nascondono a Luciano la tossicodipendenza di Riccardo, mentre – secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore – il ragioniere è preoccupato per Clelia, che si decide finalmente ad affrontare il marito. Intanto Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle nascosto la sua dipendenza dai farmaci e sembra decisa ad annullare le nozze; Marta, però, la invita a non lasciarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore