Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata del 27 giugno 2019!

Antonio dovrà pagare le conseguenze del suo colpo di testa e chissà che il ragazzo non finisca per perdere entrambi i lavori che attualmente sta svolgendo!

Il paradiso delle signore-min

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci hanno fatto vedere che Vittorio ha trovato Andreina ferita per strada. Per prestarle le cure necessarie, si sta assentando dal Paradiso. Al grande magazzino tutti notano la sua mancanza e Marta ne è molto preoccupata. Non vede Vittorio dal giorno del loro bacio durante il black – out. Quando però il Conti le rivela quello che è successo, la bella Guarnieri si offre di aiutarlo in questo delicato momento ma non avrà vita facile.

Andreina si accorge infatti che tra il suo fidanzato e Marta si è creata una fastidiosa sintonia, che va ben oltre il semplice rapporto di lavoro. La Mandelli inizia quindi a provare una cocente gelosia nei confronti dell’altra donna, che ora ha accanto il suo Vittorio.

Anticipazioni puntata Il paradiso delle signore di giovedì 27 giugno 2019 (replica dell’episodio n. 28).

Antonio (Giulio Corso) dovrà pagare le conseguenze del suo colpo di testa. E chissà che il ragazzo non finisca per perdere entrambi i lavori che attualmente sta svolgendo… Umberto (Roberto Farnesi) chiede ad Adelaide (Vanessa Gravina) di investigare sul passato di Luca (Francesco Maccarinelli), ma teme che il giudizio della cognata non sia troppo obiettivo… Andreina (Alice Torriani) sta organizzando un piano di fuga senza che Vittorio (Alessandro Tersigni) lo sappia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore