Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’8, 11, 12 marzo 2019. I dubbi di Lisa…

Dopo essere ritornato a casa ubriaco, Riccardo incomincia a capire che forse è venuto il momento di andare a farsi curare da uno specialista.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Il giovane Riccardo Guarnieri, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dopo essere ritornato a casa ubriaco, incomincia a capire che forse è venuto il momento di andare a farsi curare da uno specialista. Evidentemente, per cambiare idea in modo così repentino, è venuto a trovarsi in una situazione molto particolare e drammatica.

Nel frattempo sempre secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, tra Riccardo e la giovane Cattaneo succede qualcosa di nuovo e inaspettato che turba non poco Nicoletta. La ragazza sente il bisogno di scrivere su un diario i suoi sentimenti più intimi di quel momento. Che cosa sarà mai successo? Guarnieri le ha strappato un bacio a sorpresa!

La terapia per Riccardo

Vediamo attraverso le  anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, che Nicoletta decide di confidarsi con la sua amica Roberta su quanto è accaduto con Riccardo. Quest’ultimo, nel frattempo, inizia le sue sedute di terapia con il dottor Tornei. Umberto non condivide questa scelta del figlio, ritenendola superflua e inefficace per risolvere la sua situazione.

L’efficienza di Lisa

Luciano approva la proposta di Federico per migliorare il Paradiso Market. Nel frattempo al Paradiso Delle Signore c’è carenza di personale, perché Gabriella e Dora sono malate, e Lisa ne approfitta per rendersi indispensabile e dimostrarsi molto efficiente come Venere. In questo contesto la Conterno inizia a chiedersi se valga la pena di continuare ad assecondare il piano di Luca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore