Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 30, 31 gennaio, 1° febbraio 2019. Elena lascia la caffetteria!

Silvia coglie l'occasione di riavvicinarsi a Luciano, approfittando del fatto che Clelia è momentaneamente distratta dal ritorno di suo marito Oscar.

Il paradiso delle signore-min

Abbiamo visto dalle anticipazioni de Il Paradiso delle signore come Elena abbia deciso di lasciare definitivamente la caffetteria. Quando viene a saperlo, Agnese va subito a parlare con don Ermanno, il nuovo parroco, affinché tolga alla ragazza, per via della sua scarsa moralità, le lezioni ai bambini. Ma il piccolo Aldo si ribella poiché non vuole che la sua cara insegnante se ne vada.

Silvia coglie l’occasione di riavvicinarsi a Luciano, approfittando del fatto che Clelia è momentaneamente distratta dal ritorno di suo marito Oscar. Federico e Roberta riepilogano i propri gusti in vista dell’incontro con i genitori di lei, durante il quale fingeranno di essere fidanzati. Clelia è sempre preoccupata per la presenza di Oscar al Paradiso Delle Signore e riesce finalmente a confidarsi con Luciano.

La reazione di Adelaide

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore il ragioniere rassicura Clelia confidandole che è in arrivo un nuovo fornitore che potrebbe scalzare la ditta del marito, impedendogli di fatto di poter lavorare con il Paradiso. Arriva intanto il momento per i finti fidanzati Roberta e Federico di fare il tanto atteso incontro con i genitori di lei. Nel frattempo è festa grande in casa Guarnieri per l’ingresso di Riccardo in azienda, ma tutto potrebbe essere rovinato da un’imprevista – anche se, a veder bene, annunciata – reazione di Adelaide.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore