Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 3, 4, 5 febbraio 2020. Tempo di Festival!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Marta e Vittorio ascoltano per radio le canzoni del Festival di Sanremo.

il-paradiso-delle-signore-clelia-min

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Marta e Vittorio ascoltano per radio le canzoni del Festival di Sanremo. È un momento di distrazione e di vicinanza per la coppia, soprattutto per la donna, che incomincia pian piano a riprendersi dalla gravidanza andata male. Intanto Marcello e Salvatore valutano la possibilità di noleggiare un televisore per la Caffetteria, per attrarre clienti che vogliano vedere il Festival.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Angela ha superato un primo periodo di prova e viene assunta come Venere, ancora in prova per due settimane: la ragazza è contenta perché il secondo periodo è retribuito. Federico viene dimesso dall’ospedale e fa ritorno a casa, ma al suo rientro la madre non si comporta in modo caloroso e, pur sempre cortese, è distaccata e poco affettuosa con lui.

I consigli di Clelia!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Federico è molto sorpreso perché non si sarebbe aspettato un simile atteggiamento da parte di Silvia. Nel frattempo Luciano parla con Clelia delle sue preoccupazioni, sia per il figlio che per il comportamento della moglie, al che la Calligaris gli dà dei consigli disinteressati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore