Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 20, 21, 22 febbraio 2019. Un nuovo uomo per Nicoletta?

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Vittorio ha di nuovo dei forti dubbi sul fatto che Lisa possa veramente essere la sua sorellastra.

il-paradiso-delle-signore-ludovica-sconvolge-nicoletta-min

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Vittorio ha di nuovo dei forti dubbi sul fatto che Lisa possa effettivamente essere la sua sorellastra, come invece la donna sostiene da tempo con convinzione. Adelaide prova invidia e gelosia perché assiste impotente alla corte – che sta avendo molto successo – di Andreina verso Umberto. I due, infatti, sono molto in sintonia.

Attraverso le nuovissime anticipazioni de Il Paradiso delle signore, vediamo che il dottor Cesare Diamante è l’uomo che ha sorpreso positivamente Nicoletta ma che non aveva più rivisto dopo la prima volta. Un imprevisto al Paradiso delle Signore favorisce il rinnovarsi di questo incontro. Per la ragazza, Riccardo sembra ormai sempre più lontano dal cuore.

Il dilemma di Nicoletta

Scopriamo dalle anticipazioni de Il Paradiso delle signore, che i dubbi di Vittorio sulla vera identità di Lisa sono ben fondati. Infatti, dopo aver iniziato delle indagini con Marta, fa una scoperta davvero sorprendente. Anche il dottor Diamante prova simpatia per Nicoletta e i due, infatti, sono sempre più vicini. La ragazza, tuttavia, Vive un dilemma: rivelare o meno di essere incinta e per di più di Riccardo? Federico fa del suo meglio per riprendere in mano la sua vita dopo gli ultimi travolgenti eventi, e a tal proposito riceve un’offerta di lavoro da parte di un giornale. L’offerta, però, non era quella che il giovane, in cuor suo, si aspettava.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore