Il paradiso delle Signore, anticipazioni del 15, 18, 19 marzo 2019. Elena resta a Milano!

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che Cesare convince Nicoletta ad andare con lui a un evento molto importante al Circolo.

Il paradiso delle signore-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, che Cesare convince Nicoletta ad andare con lui a un evento molto importante al Circolo. Infatti il dottore rappresenterà la Croce Rossa e le sue attività in Albania, Paese in difficoltà a causa di problemi. La stessa Cattaneo è stata molto impegnata per la raccolta di fondi a favore della popolazione di nazionalità albanese.

Intanto Marta decide di offrire il suo appartamento a Lisa, dato che lei andrà a stare per un po’ di tempo di nuovo dalla famiglia. L’attenzione – dietro la facciata amichevole – ha invece tutta l’aria di essere un’escamotage  per far stare più lontani possibile la Coterno e Vittorio, piuttosto che un gesto carino di ospitalità. Tina è ancora molto scossa dal suo bacio con Sandro e ne parla con le sue amiche.

Elena non se ne va!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, anche Recalcati – parallelamente – si confida su questa cosa con Riccardo. Elena decide di non partire più e il party di addio si trasforma in una vera e propria festa che celebra la sua scelta. Durante la serata di beneficenza organizzata al Circolo, Riccardo invita a ballare Nicoletta suscitando nella donna imbarazzo e confusione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore