Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28, 31 dicembre 2018, 1° gennaio 2019. Andreina e Vittorio al capolinea?

Le ultimissime anticipazioni de Il Paradiso delle signore, rivelano che Vittorio fa un bel regalo alle Veneri del Paradiso per la festa di Capodanno.

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-andreina-vittorio-min

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la soap opera pomeridiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 1 alle 15:30, ci annunciano nuovi sviluppi della relazione tra Andreina Mandelli (Alice Torriani) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni); a quanto pare la coppia attraversa un nuovo periodo difficile proprio durante le feste natalizie e non sappiamo ancora se stavolta si tratti di una chiusura definitiva.

Infatti Vittorio riceve- sempre secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore – una telefonata da Andreina che mette molta carne a cuocere; nel frattempo il pubblicitario, nonostante i problemi de Il Paradiso, organizza una festa di Capodanno per i grandi magazzini e vorrebbe ingaggiare le famosissime Ladyvette in memoria dei bei tempi trascorsi con il suo amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno).

La profonda crisi tra Andreina e Vittorio

Attraverso le puntate de Il Paradiso delle signore, di cui vi diamo qui le anticipazioni delle trame, vediamo come la relazione tra Vittorio e Andreina entri in una profonda crisi: la Mandelli, che dopo una lite furiosa getta dalla finestra tutti i vestiti del fidanzato per dispetto, prende le sue cose e accompagna Ludovica a Villa Guarnieri.

Il dono delle Veneri

Le ultimissime anticipazioni de Il Paradiso delle signore, rivelano inoltre che intanto Vittorio decide di fare un bel dono alle Veneri del Paradiso per la festa di Capodanno, ma non può immaginare quale bella sorpresa ci sia dietro l’angolo! Di che cosa si tratta? Le Veneri gli offrono i loro stipendi per estinguere parte del debito! Ma la cosa sarà sufficiente?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore