Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni del 29-30 ottobre 2019. E’ di nuovo passione tra Nicoletta e Riccardo!

Riccardo e Nicoletta si incontrano in segreto all’alba, durante la passeggiata mattutina per far prendere aria buona a Margherita.

paradiso nicoletta riccardo-min

Eccoci a un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda su Rai1 martedì 29 e mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 15:40. La soap opera è interpretata da Alessandro Tersignì e vede la partecipazione di Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina e altri interpreti.

Vediamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, che Riccardo e Nicoletta si incontrano in segreto all’alba, durante la passeggiata mattutina per far prendere aria buona a Margherita. Intanto Agnese rifiuta la proposta di Gabriella di collaborare con lei come modellista al Paradiso, al che Armando, vedendola presa dallo sconforto, per incoraggiarla le parla del suo passato, mentre le veneri le offrono il loro supporto.

La strategia di Cosimo con Gabriella!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che, dopo la morte del padre, Ludovica torna a Milano insieme alla madre Flavia. Allora Umberto e Adelaide pensano di approfittare della sua eredità per risanare i loro conti. Nel frattempo, fra Riccardo e Nicoletta si riaccende una mai sopita passione! Intanto Cosimo comprende che il cuore di Gabriella batte per un’altra persona, e allora decide di cambiare strategia di corteggiamento. Il giovane non prova più a conquistare la ragazza in maniera diretta, ma ostenta timidezza e diplomazia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore