Il gesto inaspettato di Ignazio Moser che ha sorpreso Cecilia!

La storia tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele. Nella notte un gesto inaspettato...

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco i loro progetti per il futuro!

La storia tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele. All’inizio della loro relazione i molti non credevano che sarebbe durata e invece ora si dovranno ricredere. Cecilia ed Ignazio stanno dimostrando che si amano davvero. Sono ormai superate le difficoltà che Cecilia e Ignazio ebbero dopo il presunto scandalo dell’armadio nella casa più spiata d’Italia e dopo il chiarimento con Francesco Monte le cose sono andate per il meglio.

L’ultimo gesto a dimostrazione che tra la coppia procede benissimo è avvenuto di notte. Sulle Instagram Stories si vodono Ignazio e Cecilia ballare assieme mentre lui le fa una bellissima dichiarazione d’amore. Infatti Ignazio dice “Quanto la amo”, e lei ha continuato a ballare estasiata. Non è la prima volta che Ignazio si sbilancia in questo modo, come ad esempio la sorpresa per il loro anniversario di fidanzamento.

Il post di Ignazio Moser all’amico Andrea Damante

Ignazio Moser e Andrea Damante sono in vacanza a Madonna di Campiglio, in Trentino Alto Adige. Il fidanzato di Cecilia ha pubblicato una foto sul suo profilo Istagram che lo ritrae insieme ad Andrea sulle piste con gli sci dove ha scritto la seguente dedica: “Un’amicizia nata per caso, un’amicizia nella quale tanti non credevano, un’amicizia che va ben oltre quello che si vede e quello che tutti pensano, un’amicizia VERA!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore