Il duro botta e risposta social tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi…

Dopo il video pubblicato da Andrea Dal Corso per riavvicinarsi a Teresa, Antonio Moriconi ha inviato su Instagram un duro messaggio a Dal Corso!

Il duro botta e risposta social tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi!

Dopo il video pubblicato da Andrea Dal Corso su Instagram per riavvicinarsi a Teresa Langella, Antonio Moriconi ha inviato un messaggio piuttosto duro all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, e rilancia: “Io di solito non faccio storie in cui parlo, però le faccio oggi che è una giornata un po’ strana. Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e tre mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la m***a”.

La risposta social tdi Andrea Dal Corso ad Antonio Moriconi!

Dopo il video di Antonio Moriconi, Andrea Dal Corso ha voluto replicare tramite i socia, e nelle sue Instagram stories ha così commentato: “Volevo rivolgermi al ragazzo e alla parabola del contadino che ho sentito questa mattina. Fantastica. Volevo dirgli che visto che hai il mio numero di telefono, invece di pubblicare per rosicchiare qualche follower, invece di scrivermi puoi anche chiamarmi. Quando vuoi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore