Il Commissario Montalbano: le anticipazioni e la trama dell’episodio di lunedì 8 aprile 2019

Stasera lunedì 8 aprile 2019 su Rai 1 andrà un episodio de Il Commissario Montalbano. Scopriamo insieme la trama e le nuove anticipazioni!

Il Commissario Montalbano: ultimo ciak. Il commosso addio di Luca Zingaretti

Stasera lunedì 8 aprile 2019 dopo il successo ottenuto dagli episodi andati in onda la scorsa settimana su Rai 1 torna nuova puntata de Il Commissario Montalbano. Luca Zingaretti torna a vestire i panni del Commissario Montalbano stasera alle 21.25 in prima serata su Rai 1, nell’episodio dal titolo “Amore“, tratto dalle raccolte “Un mese con Montalbano” e “Gli arancini di Montalbano” di Andrea Camilleri e sempre con la regia di Alberto Sironi.

Il Commissario Montalbano: la trama e le anticipazioni dell’episodio di stasera lunedì 8 aprile 2019!

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dell’episodio di stasera del Commissario Montalbano. Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato burrascoso; respinta ingiustamente dalla famiglia, ha incontrato uomini che l’hanno sfruttata, portandola a diventare una prostituta. Fortunatamente riesce a rifarsi una una vita e a trovare l’amore di un uomo che la ama in modo incondizionato. Ma proprio ora, Michela misteriosamente scompare. In molti credono che sia scappata con un altro uomo, dato il suo passato di un certo tipo. Montalbano intuisce quasi da subito che a Michela deve essere successo qualcosa di grave. A risolvere questo mistero, frutto di un amore folle e tragico, lo aiuta l’incontro con due anziani attori di teatro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore