Il Commissario Montalbano: le anticipazioni e la trama del nuovo episodio in onda stasera, 22 aprile 2019 su Rai 1!

Stasera su Rai 1 in prima serata verrà trasmesso un nuovo seguito episodio del Il commissario Montalbano. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di oggi.

Il Commissario Montalbano anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019

Oggi lunedì 22 aprile 2019 andrà in onda alle 21.30 in prima serata su Rai 1 una nuova puntata de Il Commissario Montalbano, in un episodio dal titolo Una faccenda delicata con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Miriam Dalmazio, Sebastiano Tringali, Ileana Rigano, Roberto Nobile, Davide Lo Verde, Marcello Perracchio e con la partecipazione di Sofia Bergamasco.

La trama del nuovo episodio del commissario Montalbano in onda stasera 22 aprile 2019 su Rai 1.

Salvo è con Livia a Genova, quando riceve una chiamata: c’è stato un omicidio e deve tornare subito al commissariato. Non appena a Vigata, Salvo apprende che è stata uccisa una prostituta, Maria Castellino, un personaggio piuttosto singolare: ancora in piena attività alla soglia dei settant’anni, felicemente sposata, e benvoluta da tutti per la sua gentilezza e generosità. Tra le false piste di Augello e gli altri casi che gli si presentano, il commissario scoprirà i risvolti sempre più ambigui e inquietanti della vita di Maria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore