Il Commissario Montalbano: tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio di oggi, lunedì 29 aprile 2019!

Stasera lunedì 29 aprile 2019 su Rai 1 andrà in onda un episodio della serie Il Commissario Montalbano. Scopriamo la trama della nuova puntata di oggi!

Il Commissario Montalbano anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019

Stasera lunedì 29 aprile 2019 in prima serata alle 21.25 su Rai 1 per la gioia di tutti gli appassionati della serie, andrà in onda un nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, interpretato come sempre da Luca Zingaretti, che veste i panni di Salvo Montalbano. Vediamo insieme la trama dell’episodio in onda stasera.

Il Commissario Montalbano: anticipazioni e trama dell’episodio di oggi lunedì 29 aprile 2019

Stasera Rai1 riproporrà l’episodio del Commissario Montalbano dal titolo L’odore della notte‘. Il ragionier Emanuele Gargano, mago della finanza, è tornato da Milano nella sua terra natia con l’intento di promuoverne il risveglio economico. Gargano scompare con i risparmi di centinaia di vecchietti e picciotti della provincia di Montelusa. Le indagini di Augello sembrano arenarsi, finchè Montalbano fa una scoperta determinante. Nel frattempo Montalbano è alle prese con i tormenti sentimentali del suo vicequestore e amico Mimì, fimminaro convinto ma ormai prossimo alle nozze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore